Clienti Non Residenti e Organismi Internazionali


Da anni Tax Fin si occupa di assistere i soggetti non residenti a stabilirsi in Italia gestendo dal punto di vista civilistico e fiscale le succursali e le stabili organizzazioni di società straniere in Italia ed interfacciandosi in prima persona con le sedi estere. Vengono elaborati in lingua inglese: bilanci d’esercizio corredati da informazioni finanziarie, sociali e ambientali; tax planning; prospetti esplicativi delle dichiarazioni dei redditi; meeting dei Soci, report del Management e verifiche degli Auditor, interfacciandosi in prima persona con le sedi estere. TaxFin, inoltre, garantisce completezza d’informazione e sicurezza nel rispetto degli adempimenti legislativi e fiscali a tutti gli stranieri che intendano aprire un’attività, lavorare, investire o trasferire la propria residenza in Italia.

Lo studio è specializzato nell’assistenza a dipendenti e pensionati degli organismi internazionali (FAO, IFAD, WFP, ICCROM, Bioversity, OMS, ecc…).

Per i cittadini statunitensi residenti in Italia che dovessero presentare anche il modello “1040” in USA, lo studio è in network diretto con Mr Alexander v.Pinocci, IRS Tax Professional

Informazioni +39.06.55.94.556

Chiama